mercoledì 25 aprile 2007

Siamo caduti in basso.... in tutto. Stavo facendo zapping alla tv, ma stasera niente di interessante (non che le altre sere ci sia qualcosa.., stasera è peggio delle altre) Rai1 presenta calcio, e vabbè non sono tifosa, lo sport passiamolo, Rai2 c'è una trasmissione dove la mamma sceglie la fidanzata per il proprio figlio, dico io, ma uomini di 30 anni e non solo siete veramente UOMINI da saper fare per conto vostro. Se fossi nella categoria uomini io scenderei in piazza, perchè non vi fanno sicuramente una pubblicità positiva! Rai3 telefilm "la squadra" poliziesco all'italiana, rete4 un film che non so, canale5 un reality che non ho capito da dove se lo siano inventato, su italia1 Alex e Franz con delle gag, unica cosa guardabile almeno ti fai due risate non pensi e ti rilassi. Meno male che ieri ho comprato un nuovo libro, almeno, non mi si atrofizza il cervello!.

Nessun commento: