lunedì 30 aprile 2007

Di nuovo on line... sapete con le belle giornate.... Beh le belle giornate c'entrano, però.... sto risistemando casa di mia nonna e sono presa dai lavori più disparati dal restauro di vecchi mobili, all'imbiancatura; "se avete bisogno di un imbianchino vengo io sono molto brava" ( che si fa pur di guadagnare la pagnotta).
L'arte di arrangiarsi insegna molto primo perchè si diventa autosufficienti, secondo si apprezzano i vecchi lavori, vero che alcuni sono di fatica, ma tutto sommato ti lasciano un senso di libertà, è come riconciliarsi con la natura.
L'ispirazione di scrivere è andata in vacanza, o meglio avendo poco tempo non riesco a concentrarmi, non che io sia una grande scrittrice, anche se qualche volta qualche post mi viene scritto benino. Adesso non ho più idee, a volte ispirata da un evento, ecco il lampo di genio; il computer non c'è e io quando mi trovo difronte al computer a fine giornata non mi ricordo più cosa volevo scrivere.... (meglio che mi metta in tasca un taccuino e penna..).
Non fate caso ai miei pensieri, sono così le mie rotelle girano velocemente e sono come un ape che vola di fiore in fiore. Che ci volete fare non sono perfetta.!

Nessun commento: