domenica 22 aprile 2007

Ieri sera mio padre ha fatto la cena per la pensione. Ottanta persone messe a tavola tutto oranizzato da noi.... Ho provato una bella emozione e soddisfazione ad avere un papà così, quante feste gli hanno fatto i suoi colleghi, quanti complimenti fatti a me, insomma mi sono emo zionata quando ha fatto il discorso dopo il regalo, e sono fiera!
Gli voglio tanto bene che ho servito anch'io ai tavoli insieme a due amici di mio padre e mia mamma. ieri sera c'era l'ordine tassativo che i miei non dovevano metter piede in cucina e non muovere una forchetta, insomma dovevano godersi la festa! Che faticata, mi sono divertita e poi io, come mio padre, amo stare in mezzo alla gente e chiaccherare con tutti, insomma mi piace fare p.r. Abbiamo mangiato tanto, tutto menù a base di pesce, ma con tutti i chilometri che mi sono fatta sono riuscita a mantenermi in forma.
E' stata una bella serata peccato per chi non c'era!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io quest'anno me la sono persa la festa di compleanno del mio papa' :(

Marco Vozza ha detto...

grande... io giovedì rientro un'altra volta in italia, al volo, e mi becco giusto giusto il compleanno di quello strafasciato di mio fratello
(ho già comprato anche il regalino, ih ih ih)