giovedì 19 aprile 2007

Si dice che dopo la tempesta arriva sempre il sole, a volte durante la tempesta si può trovare una cosa un fatto positivo. Ciò è accaduto a me, ebbene ho trovato alcuni nuovi amici, con i quali condividere un obbiettivo, anzi per ritrovare una carica per portare avanti una mia "missione". Respirare l'aria di fratellanza, disponibilità nell'aiutare e l'essere collaborativi ti dà una carica speciale e sicuramente si è aperta nella mia vita una nuova porta e un nuovo percorso. Questo mi dona una certa positività e per fortuna mia nei momenti più difficili è sempre accaduto qualcosa di positivo (o forse ho saputo cercare...) che mi ha fatto risalire la montagna. Che io sia speciale? Non credo. Ma grazie al mio carattere e ai miei valori riesco a trovare una strada e delle persone che rendono la mia vita ricca di cose belle.
A tutti quelli che mi hanno conosciuto e mi conoscono dico grazie!

Nessun commento: