sabato 7 aprile 2007

Oggi è decisamente primavera, la temperatura calda ti fa venire voglia di andare al mare. Eccolo la il tasto dolente, perchè per me adesso inizia il calvario. Amo il mare, il sole e come tutte le donne prendere un poco di colore; il fatto che alla mia pelle proprio non va a genio il sole. Sono fotosensibile, quindi qualsiasi sostanza che ho sulla pelle o dentro al pelle mi fa reazione con il sole. Mi prude la pelle, mi vengono fuori degli sfoghi tipo orticaria..... ma io non demordo. Voglio iniziare a disintossicarmi, anche se devo convivere con questo problema.
Quest'anno mi dedicherò a seguire una dieta leggera e nutriente, a bere tutte quelle tisane disintossicanti, che l'erboristeria mi offre e chissà che magari migliori la mia situazione, magari trovo sollievo.
Perdindirindina, io voglio bruciarmi sotto il sole! Pazienza, intanto adesso vado in giardino a leggere un libro, cercando di non espormi troppo al sole, ma godendomi questa magnifica giornata.

Nessun commento: