sabato 7 aprile 2007

Mi sono proprio sudata i due giorni di vacanza. Proprio così, dire che ho lavorato non basta, sono stata una trottola che girava di quà di là, corri su, giù ed oggi finalmente relax, anche se ho già ricevuto due inviti ad uscire per il pomeriggio (non pensate male sono due amiche!!).
Il mio sogno di starmene da sola per due giorni si è infranto, purtroppo i miei vanno via solo per domani. Ore 6 partenza quindi la sottoscritta sarà svegliata, con mio padre che canta in bagno, mia mamma che parla con i gatti, mio padre non troverà cosa indossare e mia madre risponderà che i pantaloni sono sotto i suoi occhi, che la camicia è nell'armadio..... poi silenzio e io potrò deliziosamente grogiolarmi nel mio letto e recuperare la mezz'ora di sonno perduta. Torneranno in tarda serata (per quanto mi riguarda possono fare anche la notte brava e tornare la mattina dopo) si prospettano due possibilità se esco e torno tardi posso anche arrivare dopo loro e non essere svegliata, ma se per mal disgrazia arrivo prima di loro o non esco sicuramente sarò svegliata dallo stacchettio di mia madre, mio padre che farà i dispetti alla mia gatta e alla sua, sentirò nominare il mio nome perchè si domanderanno se sono a letto oppure no!
La giornata centrale, credo che la dedicherò all'ozio.

Nessun commento: