mercoledì 14 marzo 2007

Ho preso un impegno organizzare i turni domenicali della Misericordia. Ed eccomi qua che sono sempre davanti al computer, avendo appena finito di scrivere un'elenco dei volontari, sono stata tentata di fare un giro nel cyberspazio. E come non lasciare quattro righe nel mio blog?!!
Ho la tv accesa e sintonizzata su Matrix, stasera si parla di vallettopoli, che palle, invece di parlare di cose serie..... ma non ho intenzione di ascoltare cosa si dicono.
Il mio Tato è partito per l'estero, adesso ha un lavoro nuovo, del quale è molto contento e sinceramente è ancora più importante, a dimostrazione che a volte anche i sogni si avverano e che le persone buone hanno una giusta ricompensa per tutte le angherie subite in passato.... il succo è che mi manca. Sono abituata questo è il suo lavoro, mi mancano la quotidianità, le piccole cose, non si fa desiderare appena può mi chiama, anche se lontano cerca di coinvolgermi nella sua vita, siamo vicini, ma il non toccarlo, il non sentire il suo profumo, il non poter dialogare dal vivo, mi fa accorgere che non c'è e questo mi fa rabbia.
Il tempo scorre lento, sarà lunga arrivere a settimana prossima, non posso cambiare lo stato di cose, non mi resta che abbracciare il mio Sleepy, il mio cucciolo di peluche....... notte notte.

Nessun commento: