venerdì 16 marzo 2007

Ci voleva un decreto legge per vietare i cellulari a scuola! Credo che i genitori dovrebbero avere il buon senso di insegnare ai propri figli su come si usa e quando è necessario usare il cellulare. A teatro si sa che il cellulare va spento (ops scusate neanche qui oramai esiste il buon senso).
Oramai fare un discorso intelligente non è di moda!
Mi devono spiegare l'utilità di essere rintracciabili, quando nella maggior parte dei casi quando i genitori chiamano i loro figli i cell. o sono spenti, o con la suoneria off e quindi non sono rintracciabili! Io il cellulare lo eliminerei dalla faccia della terra!
Ma che si arrivi a fare una legge per vietare l'uso del cellulare a scuola mi sembra ridicolo, dovremmo esser civili? Moderni? Siamo solo una massa di stupidi e i nostri governanti perdono tempo a farci rigar dritto, per cose stupide. Sarebbe stato meglio fare un decreto più importante ed intelligente.

1 commento:

Marco Vozza ha detto...

sono d'accordo con te al 100%... vedo bimbi delle elementari andare in giro col cellulare, di quelli che possono chiamare solo il numero d'emergenza e i numeri di mammà e papà... sono arrivato a 24 anni senza cellulare, perfettamente bene (credo)