giovedì 8 marzo 2007

Avete presente uno sciatore?, beh quella sono io nel letto! Ebbene ieri presa da profonda crisi depressiva e da tutti i sintomi del raffreddore ed oltre, ho adottato un metodo drastico, ho indossato il capello con cui vado a sciare. Non vi sto a raccontare che sono stata la burla in casa, addirittura mia madre non mi ha riconosciuto, ma almeno oggi sto meglio. Gli occhi lacrimano un poco, non faccio altro che starnutire, ma la febbre sembra svanita nel nulla (diciamolo sotto voce...non si sa mai). Come si suol dire a mali estremi, estremi rimedi, e questa volta ho deciso per un metodo molto drastico ma che raccomando. Tanto ci vuole del caldo, allora glielo do io il caldo. Ed infatti a poco a poco ritorno a vivere.
Oggi mia sorella è rientrata a Roma, eh si ho una sorella più piccola che studia all'università scienze della comunicazione e per mantenersi gli studi lavora.
Adesso ritorniamo alla normalità, già mi manca, ma la sua vita adesso è là, direte voi beh hai la scusa di scendere a Roma, ed è vero.
Mi piacerebbe visitare Roma, già la conosco, ma passeggiare per le strade è sempre una nuova emozione ed ogni volta, riesci a scovare un angolo di città che non hai mai visto, inoltre mi mancano le visite ai musei. Tutte le volte che ci sono andata ho sempre avuto poco tempo e quindi ho sempre optato per visitare e veder più cose veloci che una unica e lunga.

Nessun commento: