mercoledì 21 febbraio 2007

Ebbene, orsù, ordunque, oggi il tempo non è bellissimo, ma non è freddo. Anzi si preannuncia un periodo caldo. Il proverbio dice chi semina raccoglie, ebbene sto continuando a spargere curriculum vitae per poter trovare lavoro, addiritura ho dovuto modernizzare il mio curriculum, perchè adesso conta l'immediatezza delle cose e un elenco di tanti lavori non interessa più a nessuno(?!). Allora sfrondiamo l'albero dai rami secchi, se hai lavorato come postino trimestrale a chi vuoi che interessi (cmq non dovrebbe fare parte della propria formazione?), elimina un 'esperienza lavorativa, poi un'altra e mi domando; perchè demolire la mia figura professionale oggi sono il risultato dei vari lavori fatti, magari non ho esperienze decennali (sarei sempre giovane...), ma ho fatto un poco di tutto (rigira che ti rigiro il rovescio della medaglia c'è sempre). Crisi esistenziale....... mi sento ferita nell'orgoglio perchè devo elimiare alcuni lavori io vado orgoliosa del mio curriculum???
Beh la legge di mercato ha il sopravvento, mettiamo in evidenza le caratteristiche in base al lavoro per il quale mi presento...... il che vuol dire prepararne almeno 3.....
Scriviamo le lettere di presentazione e che Dio ce la mandi buona......

Nessun commento: