lunedì 19 febbraio 2007

C'è chi viene preso dallo shopping compulsivo per abiti, scarpe, profumi e chi come in casa mia da acquisto di giochi per il computer!
Mio padre ha un computer per poter giocare, da bravo pensionato, passa un po' di tempo a giocare e questo non sarebbe male, il guaio è che il mio A. pensa bene di arrivare alla media di una volta alla settimana con nuovi giochi, soprattutto le corse in auto. Prima mio padre voleva i giochi di guerra, quindi: "Command&Conquer General, PayBack, Tactical Ops.".. ma adesso siamo passati alle corse in auto quindi vai pronti e via ultimo acquisto "Need for speed most wanted" dove devi scappare dalla polizia o fare le gare di velocità, "Scar" ah dimenticavo non ci siamo fatti mancare neanche "Splinter Cell" di T. Clancy.
Il bello che poi si finisce sempre per giocare ad un unico gioco, ogni tanto io ci provo a fare qualche partita, ma poi mi stanco, inoltre se metti in conto che per esempio a Splintere non so come andare avanti in un'azione ecco il gioco rimane inattivo.
L'unico gioco che mi diverte è Rayman, bellissima la grafica, la storia la musica, ma la mia passione per il momento è ferma a Natale non mi ricordo neanche a che livello.... figuriamoci!!

Nessun commento: