sabato 13 gennaio 2007

Voglio provare scrivere di argomenti osè e un pò piccanti...a quanto ho capito gli argomenti seri non danno la notorietà. Eccovi serviti:
ieri pomeriggio sono uscita con una mia vecchia amica (non vecchia fisicamente), ho indossato un vestitino grigio (che rende giustizia alle mie forme ebbene si nonostante i mie 33 anni ho sempre un fisico che fa invidia alle modelle....), scollo V per metter in mostra il mio decoltè, mi sono truccata ah dimenticavo ho indossato le calze, con un piccolo particolar non amo i collant, amo indossare le autoreggenti.
Scese di macchima per fare un giro sul lungomare, mi accorgo che una calza sta scivolando... con disivoltura provo a sistemarla ma niente, evito di raccontare l'imbarzzo provato e gli occhi soprattutto degli uomi (chi di loro ha capito si è fatto dei viaggi mentali).
Ho camminato con disinvoltura cercando di tenere su le calze con due dita facendo finta che avessi dolore alla gamba... chiaccherando con la mia amica che se la rideva da matti, ovviamente; primo negozio di calze, mi sono precipitata e mi sono cambiata! Dopo mi sono sentita rinata... con le mie nuove autoreggenti abbiamo proseguito la nostra passeggiata, ridendo sull'accaduto!
(p.s vi prego non leggetelo da persone serie ma con leggiadria e ironia!)

Nessun commento: