giovedì 21 settembre 2006

La mia cantante preferita ha una trasmissione tutta sua dalle 10 am alle 11.30 am. La cosa mi piace tanto uno essendo la mia cantante preferita mi fa piacere sentirla, seconda cosa si è messa in gioco e la cosa mi piace perchè vuol dire che non se la tira più di tanto inoltre improvvisa dal vivo delle canzoni sia sue che altre e ogni volta è un'emozione unica. Per me è una vera artista il cantante dovrebbe saper cantare dal vivo e saper improvvisare!!!!. Bravo anche il regista M. Convertito che riesce a tirar fuori quello che è lo speaker di turno!
La trasmissione di cui sto parlando è "Giorgia on my mind" su radio 2.
Giorgia ha una bella voce, sa parlare ed ha una parlata scorrevole e chiara(non si mangia le parole o cali di tono) è simpatica, disponibile e una persona vera. E' bello scoprire che anche i nostri miti sono esseri umani, delle volte li idealizziamo a tal punto che sono dei santi o via dicendo.
Tra poco inizierà di nuovo anche Viva Radio 2 con Fiorello e Baldini anch'essa trasmissione riuscitissima!
Bene per il momento è tutto devo ascoltare la mia trasmissione preferita.... ah dimenticavo dicono che io sia somigliante a Giorgia...... chissà .......

Nessun commento: