lunedì 25 settembre 2006

Sto provando a creare un sito web ma è troppo complicato, anche se non mollerò facilmente, quando le cose le prendo di petto devo riuscire. Mi rendo conto che però nell'informatica non è facile andare a tentativi. In tutta questa situazione ho scoperto che il linguaggio Html riesco a capirlo basterebbe che mi mettessi con impegno a, leggeere il manuale. Un linguaggio intuitivo se vogliamo ("devo dirla tutta tanti anni fa nel 93 avrei fatto un corso come programmatore chiaramente non ho più praticato più di tanto e poi il mondo dell'informatica si è evoluta) quindi quando mi sono trovata a leggere lo sviluppo del programma anche questo blog mi sono venuti alla mente vecchi rudimenti di informatica e quel linguaggio C tanto ostico ma che ora mi è tornato utile. Strana la vita mi sento un pò intelligente.

Nessun commento: