giovedì 23 febbraio 2012

Eh già, spesso mi vengono in mente tanti spunti di cui scrivere ma dovrei avere carta e penna....che non ho sempre dietro con me. La vita scorre, cambia, come cambiamo noi anche se non ce ne accorgiamo e poi un bel giorno capiamo che siamo cambiati con quella frase che esce dalle nostre labbra "prima non lo avrei fatto...." "una volta non avrei reagito così...".
Siamo come un albero ogni anno che passa cresciamo mettiamo più rami (le nostre esperienze) dalle quali nasceranno dei bellissimi fiori (i risultati ottenuti).
Se mi guardo indietro per fare un bilancio di chi sono oggi, beh posso dire che di strada ne ho fatta, adesso sono una donna indipendente che vive e lotta come tutti ogni giorno, che ho un compagno meraviglioso che è il mio completamento, è al mio fianco; ho migliorato alcune parti di me, adesso riesco a parlare in pubblico e tenere una lezione, cosa che qualche hanno fa creava in me non poco imbarazzo.

Nessun commento: