giovedì 20 settembre 2007

Diamoci sotto a lavorare ed in questi gg non posso lamentarmi, la mente è occupata ma non posso nascondere che A. mi manca come sempre. Dico dopo sette anni di convivenza dovrei esser contenta di esser sola posso fare ciò che voglio. In realtà io la libertà l'ho sempre avuta, ha sempre avuto fiducia in me ed io in lui, quindi per me non c'è niente di nuovo sotto il sole. Esco se mi va di uscire, mi vedo con gli amici, insomma sono autonoma, indipendente ma sono fedelmente fedele ai miei principi di lealtà, rispetto nei confronti di A. non potrei mai tradirlo. Non mi riferisco solo ad una questione di sesso ma ad una serie di cose che ci legano. E' una questione più profonda, forse il merito è che abbiamo sempre avuto un buon dialogo e ci siamo sempre detti tutto, abbiamo avuto momenti di difficoltà ma li abbiamo sempre affrontati insieme, un altro punto a nostro favore è che ci piacciamo sempre come all'inizio e questo fa si che "non ci guardiamo intorno". Ho usato una parola molto forte "mai", non mi piace usarla perchè è troppo assoluta ed a me piace parlare per il presente, oggi è così ma domani non si sa. Ora che si avvicina l'autunno e l'inverno sarà più dura far passare le lunghe giornate, ma a dicembre non manca molto, data in cui dovrebbe finire il lavoro.

Nessun commento: