giovedì 12 luglio 2007

Di tutte l'esperienze di vita che potevo fare mi mancava un'ultima, quella di sostituire la mia dolce metà nel suo lavoro. In questi giorni mi son fatta una cultura di prese, interruttori, spot, led, elettrodomestici e relativi fornitori. Credo che in un mese potrei anch'io gestire l'ufficio tecnico ed acquisti di un cantiere nautico. In un certo senso, mi piace la cosa, perchè accresco il mio sapere ed assecondo la mia curiosità e per dirla tutta la cosa più interessante uso il tutto per poter finire la casa in costruzione, posso scegliere cosa voglio per arredare la mia nuova casa (anzi impazzisco) proprio oggi ho detto al mio Tato che neanche uno stipendio di 15.000 euro mensili basterebbero per finire casa nostra. Cosa che però mi rende felice è che il mio Tato è contento di me ed è tranquillo di tutto quello che sto gestendo io e conoscendolo mi rende veramente contenta di me stessa.

Nessun commento: