domenica 3 giugno 2007







Oggi si è conclusa la 4° edizione Viareggio-Monaco-Viareggio ed io c'ero. Non è sicuramente una manifestazione di grossa risonanza, ma per gli addetti ai lavori è un richiamo. Adesso che ho la macchina fotografica digitale, mi sono sbizzarrita. Mi sono sentita come una bimba con un nuovo gioco e mi sono di molto divertita.
Non voglio parlarvi dell'evento che consiste in tre giorni di caos per la città. Le imbarcazioni partecipanti partono da Viareggio per arrivare a Monaco seguendo un percorso e dichiarando a quale andatura andranno, poi si ritorna indietro. Oggi la premiazione dei partecipanti attraccati al molo della Madonnina alle 16.00.
Tra i vips c'erano Nancy Brilli madrina dell'evento (credo che anche l'anno scorso fosse lei) l'ex CT Lippi e il presidente Moratti.







Nessun commento: