giovedì 22 marzo 2007

Stamani passeggiando per la città (stavo andando in passeggiata), ho avuto come un flash nella mia mente e una vocina mi ha detto "Ti ricordi il tuo sogno, il tuo desiderio?" "Beh si avrei voluto aprire un albergo!"
Si ho fatto il professionale per il turismo e il mio sogno nel cassetto era, e lo è ora, visto che l'ho rispolverato avere un albergo, esser un direttore d'albergo se mio meglio, ma mi accontento della gestione. Appena finita la scuola il mio primo lavoro è stato la receptionist in albergo, e ogni volta che passo difronte ad un qualsiasi albergo rimango come affascinata, entrerei dentro cambirei quello e rinnoverei la hall, farei tanta pubblicità, cercherei di creare un centro congressi ....insomma un fiume di idee attraversa il mio cervello. Il tutto in un attimo perchè subito dopo ritorno alla realtà. La vita mi ha riservato un percorso diverso e ultimamente ho percorso una strada diversa, dimenticandomi del mio vero sogno, sono contenta lo stesso, ma in questo periodo che non lavoro, sento di nuovo di esprimere quello che sono, amo la libertà e poco essere comandata, a poco a poco sta rinascendo la mia grinta e chissà.... la parola mai la uso pochissimo, non si può mai dire perchè "del domani non v'è certezza" e siccome male che vada rimane un sogno e nessuno può portarmelo via, vivo la mia vita guardandomi intorno, vivendo la vita per come viene, ma lasciando una speranza.

Nessun commento: