lunedì 5 marzo 2007

Ci siamo lascitati venerdi, eccomi di nuovo qua. Venerdì si è chiusa una porta, nel pomeriggio la mia vita e quella dei miei genitori è stata investita da un vortice, che con stamani si è chiuso. Venerdì per me è stato un giorno pesante ed inquietante, ma tutto è passato il tempo sistema le cose, inoltre a complicare le cose ci si è messa l'influenza febbre a 38° che ha colpito prima me e poi mia madre. Oggi sto meglio almeno ho la febbre stazionaria sui 37/37,2°.
Mi curo con l'omeopatia e devo dire che mi sono trovata bene, e che secondo cura di più della medicina tradizionale, in certi casi, naturalmente. Alcuni sostengono che sia solo un effetto placebo, oramai sono due anni che uso l'omeopatia e devo dire che ho sempre risolto i miei problemi, e non credo all'effetto placebo.
Adesso me ne torno a letto......

Nessun commento: