venerdì 16 febbraio 2007

Ieri sera sono andata a cena da una mia ex collega di lavoro, che nella vita privata era diventata una mia carissima amica e che dopo un periodo di distacco, ci siamo ritrovate...... ancora più amiche di prima.
E' stata la prima ed unica volta che ho trovato un'amica sul posto di lavoro. Le ho insegnato a lavorare, le ho fatto venire fuori il carattere, l'ho aiutata nei suoi momenti difficili (dico veramente difficili), la cosa chiaramente era reciproca, ma il tutto è andato ben oltre il rapporto di lavoro, è stato difficile per me quando ha cambiato lavoro, è stato difficile quando fra noi si è interposta una persona, che ci ha fatto dividere... è stato duro lavorare senza di lei, perchè con lei era divertente lavorare e garantisco che il negozio lavorava tanto anzi era in crescita.
La vita chiaramente è continuata ognuna di noi due ha fatto i suoi percorsi di vita, il tempo sistema le cose e dopo un periodo dove effettivamente non ci siamo più parlate, a poco a poco ci siamo riavvicinate fino a tornare Amiche, si Amiche con la A maiuscola.
Ad oggi siamo di nuovo insieme, di nuovo Amiche, tutto è rimasto com'era, non ci sono rancori....tutto è passato, anzi tutto dimenticato e questo mi rende felice perchè noi due insieme siamo imbattibili.
Ho passato una piacevole serata, addirittura abbiamo tirato fino a tardi e posso dire di essere fortunata a non aver perso una persona come Sabrina.

Nessun commento: