giovedì 19 ottobre 2006

Vi racconto... stamani mi sono alzata alle 7.30 per recarmi in sede della Misericordia per un servizio alle 8 arrivo, 8.15 partiamo e ci rechiamo all'ospedale per prelevare i pazienti da portare a fare una coronografia a Pisa. Bene alle nove dovevamo essere a Pisa, ma eravamo ancora all'ospedale perchè il dottore che doveva venire se l'è presa con comodo e non è la prima volta a quanto ho capito è recidivo. Bene, avrei voluto dirgli, quando l'ho visto arrivare tranquillo come se niente fosse; che era una persona scorretta non ha portato rispetto prima di tutto ai pazienti, all'infermiere che sarebbe venuto con noi e a quei poveri disgraziati di volontari che mandano avanti la sanità (gratuitamente!!!!). Si meriterebbe di essere licenziato e non solo.......
Mi ricorda i racconti di una mia amica del suo capo matto...... come puoi vedere non è l'unico! a non portare rispetto!
Continuerò a sperare in un mondo migliore!

Nessun commento: