giovedì 14 settembre 2006

Piove

Ecco la pioggia è arrivata, la fine dei pomeriggi al mare è finita e dire che fino ad ieri si stava benissimo sembrava agosto.
L'aria è più frizzante anche se le temperature non sono scese di tanto, una bella ripulita all'aria sicuramente è stata data. Basta con la polvere!
Che dire sono molto malinconica oggi credevo di impazzire, io chiusa in casa non ci posso stare soffoco. Il mio periodo negativo non se ne è ancora andato, nessuno mi capisce o meglio nessuno cerca di capirmi....... sono in una fase della mia vita che vorrei stare sola perchè nessuno risponde alle mie esigenze!
Credo di avere i miei buoni motivi, ma per qualcuno sono futili.
Io nella vita do molto di più di quello che ricevo, il mio carattere è questo ne prendo atto e sono fiera così, ma che si prenda tutto e non si dia niente o meglio si prenda in giro la persona questo mi manda fuori di testa. Credo che fondamentalmente non ci sia stima e rispetto. A volte bisogna saper anche rinunciare per il bene altrui...... seguire i propri sogni ma perdendo gli affetti più cari ne vale veramente la pena?

Nessun commento: