sabato 22 marzo 2008

Un bel dì di maggio del 2006, un pò per curiosità, un pò per voglia di esprimermi; ebbi la "malaugurata" idea di aprire questo blog. Il tempo è passato ed io sono quasi due anni che scrivo, poco, magari non bene, scrivo cavolate, ma scrivo. Nota dolente, nella mia vita il non saper scrivere, eccomi che provo a migliorare e chissà se ci sono riuscita, nella mia voglia di essere migliore in tutto cerco di riuscire anche in questo. A volte ho barlumi di genialità, a volte sono banale, rispecchia un poco il mio carattere irrequieto, anche se non sembra. Sembro pacata, a volte taciturna, ma solo in apparenza, la mia vita è una corsa continua, per aiutare il prossimo, per stare in compagnia, per divertirmi, per lavorare. Una vita normale come tante altre, eppure speciale, perchè ognuno di noi è speciale (diciamo quasi tutti...).

Nessun commento: