domenica 27 gennaio 2008

Un senso di euforia attraversa la mia vita, nuove esperienze sulla mia strada, eppure non mi guardo indietro vado avanti orgogliosa di quello che sono. Ho piena coscienza di me e delle mie capacità, ho un forte intuito, a volte mi frega, vorrei aiutare tutte le anime in balia delle onde, mi rendo conto che non posso aiutare tutti, ma questa sensazione mi attanaglia io farei senza volere niente in cambio, no una cosa vorrei vedere le persone migliori di quello che sono. Beh basta con questi discorsi. Il tempo per scrivere nel blog è sempre meno anche perchè ho nuovi impegni soprattutto nel volontariato e questa cosa mi impegna tanto, certamente avrei più cose da raccontare, magari da far ridere ma quando arrivo alla sera sono talmente presa dalla stanchezza che il computer rimane spento. Mi dico, meglio così, non sono una di quelle che senza leggere la posta elettronica o navigare in internet non può stare. Si amo vivere la vita alla vecchia maniera e poi sono sincera adesso che le giornate sono belle preferisco una passeggiata lungo la battigia del mare, preferisco leggere un libro seduta in spiaggia, anzichè stare chiusa in un ufficio o in casa.

Nessun commento: