martedì 2 ottobre 2007

L'autunno è arrivato fortunatamente il tempo si è ripreso e le giornate ricordano ancora il sapore dell'estate. Anzi diciamo sul mare si sta ancora molto bene e questo fa bene sia alle mie povere ossa che al mio umore e credo di non esser l'unica. Tra i miei vari impegni nè ho avuto uno che è stato la prima volta.
Era la prima volta che vedevo la partenza di un rally.

Di rally ne ho visti qualcuno ma la partenza mai, di per sè è divertente, tra commissari, orologi e marchingegni per il tempo qualche colpo di scena il tempo passa velocemente. Il rombo dei motori, i gas di scarico, l'odore delle gomme sull'asfalto tutto esaltante......... all'inizio, alla seconda prova ero già svaccata nell'erba a prendere il sole a chiaccherare a veder tirare le olive nel finestrino aperto del carro attrezzi. Non posso lamentarmi sicuramente ho passato una domenica diversa dalle altre e mi ritengo fortunata.

Nessun commento: