lunedì 29 ottobre 2007

E' vero che lo scrivere non è il mio forte, il mio assenteismo non ha scuse. Ogni tanto potrei almeno scrivere due righe, tanto per dire che sono sempre viva. Ultimamente la mia vita nel cyberspazio è collassata, passo diverse ore davanti al computer per lavoro che a fine giornata non ho più la fantasia.
Dopo un anno esatto ho rivisto un' amica. Un anno..... quante cose cambiate, intanto i nostri capelli io lunghi, lei neri e non più con i colpi di sole, truccata, diciamolo più donna. Sono passati 365 gg ci siamo ritrovate nel solito posto ed era come se non ci fossimo mai perse di vista, avrei voluto rimanere anche per ricordare i vecchi tempi, ma non ho potuto. Ma anche cinque minuti son valsi ad aspettarla dopo una giornata di lavoro, con i piedi che mi facevano male. Peccato che abbiamo avuto poco tempo per stare insieme quante cose da raccontare, quante risate da fare, eppure non sarebbe difficile vedersi basterebbe avere le vite meno incasinate e come potrebbe dire lei meno precarie.

Nessun commento: