sabato 15 settembre 2007

Sono tornata, non mi hanno staccato la linea telefonica, semplicemente sono stata assorbita da il ritorno della mia dolce metà, e, quando dico assorbita credetemi toccate pure ferro perchè arriva un vagone di sfiga che travolge tutti. Iniziamo con il dire che sono dovuta andarlo a prendere a Firenze anzichè a Pisa, alitalia ultimamente ha il vizio di cancellare i voli!!!! (rientro già baciato dalla fortuna!) fino a qui niente di male, ma il giorno dopo l'aspettava il colpo di grazia, e non sto qua a raccontarlo ma credetemi che ha dovuto riorganizzare il lavoro. Lo spedizionier ha ben pensato di anticipare di due giorni il carico per l'estero e quindi abbiamo dovuto organizzare in poche ore il tutto. Infine ieri lo ho accompagnato a Pisa per prendere l'aereo ma..... volo cancellato!!!!!!! Siccome doveva in tutti i modi rientrare ci siamo fatti Pisa - Genova Brignole (stazione dove avrebbe preso il treno per Milano) era l'unica soluzione fattibile dopo aver vagliato i vari orari dei treni e dopo che la signorina dell'aeroporto ci ha consigliato di non aspettare il pullman organizzato in alternativa al volo (non sarebbe arrivato in tempo!). Insomma in un'ora e mezzo precisa siamo arrivati a Genova sono sincera a dirvi che non ho molto rispettato i limiti di velocità laddove ho potuto ho pestato sull'accelleratore. In velocità ci siamo salutati su una banchina di una stazione gremita di persone ed è così che è partito alla volta di Milano. Lui è arrivato il check in era già chiuso ma litigando dopo che si era fatto una megacorsa per l'aereoporto è riuscito a farsi imbarcare.
Nel frattempo io ritornavo indietro sono passata a prendere un amico che rientrava a Viareggio, mi sono fermata a fare benzina e voilà il bancomat non si collegava con la mia banca....... (non avevo contanti in fin dei conti sarei dovuta arrivare solo a Pisa!) il mio amico non aveva con se la tessera... ci siamo cercati due banche ma niente da fare quando la sfiga si avvinghi alla tua vita non si può far niente. Il benzinaio non può che incrociare le dita e sperare che io saldi il debito anche se ha i miei dati....... ci siamo messi in marcia ed io non vedevo l'ora che il giorno finisse!!! Tutto è bene quel che finisce bene il mio bancomat funziona di nuovo e oggi sembra che la sfiga sicuramente avrà preso di mira qualcun'altro. Se ci penso bene il mio amore è tornato in Tunisia, forse è lui che veramente porta male?

Nessun commento: