giovedì 30 agosto 2007

Questi utimi giorni per me sono stati molto coincitati, mi sono accadute cose strane che mi fanno ridere perchè la vita non finisce mai di sturpirmi, c'è sempre da imparare. Questa volta non so se mi ha fatto uno sgambetto o voleva farmi, di fatto tutto è rimasto come sempre, diciamo che con il tempo potrei dire di aver tagliato dei rami secchi. La festa di Ferragosto del mio bagno fu galeotta o per meglio dire mi ha procurato un corteggiatore da strapazzo, mi fa ridere la cosa perchè più gli nego la mia presenza e più questo si scioglie ai miei piedi. Una mia amica ha una teoria: quando una donna è serena con se stessa, è appagata, sicura di sè, non ha necessità di guardarsi intorno per trovare un uomo, allora diventa affascinante. Ed è qui che gli uomini inciampano e ti riempiono di attenzioni, diventano dei magnifici cavalieri, fanno di tutto per affascinarti e più dici di no e più loro si buttano, ti cantano serenate, ti offrirebbero la cena nel ristorante più caro pur di far breccia nel tuo cuore! La cosa mi lusinga non posso nasconderlo, mi fa sentire donna, mi diverte. Domani il mio folle corteggiatore tornerà a casa nella sua Torino riprenderà il suo lavoro, rimarrà un dolcissimo ricordo estivo, delle risate in riva al mare, delle partite a beach volley, di una serata a ballare latino americano. L'estate orami volge al termine non rimane che aspettare che torni di nuovo una nuova estate.

Nessun commento: