mercoledì 4 luglio 2007

Venerdi opereranno la mia micia, possibilità 80% di non riuscita soprattutto per il post-operatorio. Siccome siamo in ballo balliamo fino in fondo, augurandoci che lunedì sia di nuovo a casa. Casualmente è stata incidentata di lunedì, sempre di lunedi potrebbe ritornare a casa, il lunedi anzi l'inizio settimana si ripete (ricodando che settimana scorsa ho perso il mio cane). Direte voi ma di tutti gli argomenti interessanti di cui parlare proprio questo affronti. Si e no volevo soffermarmi su il fatto che il lunedi si ripete e per chi crede alla scaramanzia o destino per una legge di contrapposizione se una volta va male (incidente), la volta dopo potrebbe andare bene, quindi potrei credere alla scaramanzia ed essere ottimista. Invece adesso che stiamo arrivando al dunque me la faccio sotto credo o non credo? Realisticamente sono positiva, ma la sfida è ardua. Altro punto da mettere a fuoco è che il chirugo mi ha chiesto se partecipare all'operazione, da una parte mi piace l'idea (sfamerò la sete della mia curiosità e del mio sapere) dall'altra potrei portare sfiga io al gatto! un po' come quel detto dei pirati che diceva che la donna sulla nave portava male, ed io non dico di portare male in quanto donna, ma perchè non sono medico sarei un intrusa..... Che rigiri strani che fa il mio cervello forse è bene che lo spenga. Domani è un altro giorno e si vedrà e se è destino che vada bene sarà altrimenti........ pace! (mi sentite determinata ma non è così).

Nessun commento: