giovedì 21 giugno 2007

Riprendere a scrive sul mio blog è qualcosa di eccitante, mi sembra di riscoprirlo. Non sono un'amante di internet, però mi rendo conto che anch'io sono una drogata del cyberspazio, mi devo arrendere all'idea di essere una dipendente di qualcosa, non fumo, non bevo (insomma.....) ma una dipendenza la possiedo anch'io. Ciò mi fa sentire a volte una persona come le altre, mi è capitato di stare insieme a persone che fumano capita che escano per fumare a volte tutte insieme e uno rimane solo come un'imbecille perchè non fuma, quindi nella minoranza sei tu il diverso. Vero è che nella vita mi sono sempre diversificata dalla massa, però a volte questo mi è pesato. Pensandoci è una banalità, forse oggi che ho quasi 34 anni, ragiono da persona matura, ma in passato vivevo per così dire la mia esclusione come se non fossi una persona normale. Oggi mi ritrovo ad avere anch'io qualcosa in comune con la maggioranza delle persone, diciamo sono conformata alla società e questo mi lascia un argomento in più per chiaccherare con gli altri. A rileggermi mi sembro matta.

Nessun commento: