lunedì 25 giugno 2007

Ecco non riesco a trovare le giuste parole per non sembrare patetica, ma ci sono solo queste parole, oggi è morto il mio cane Pluto. E' parte della mia vita l'ho visto crescere, mi ha fatto impazzire, quando lo portavo a giro mi staccava il braccio, la sua palla, il suo essere ubbidiente.... un mito per me. Vero che ultimamente non stava bene e da due giorni non mangiava, se non forzato, però quando l'ho trovato steso per terrra privo di vita mi sono sentita male, un flash la mia vita insieme a lui ed un unica immagine lui che tiene in bocca la sua palla, con quegli occhioni dolci come quelli dei pupazzi. L'amore non ha colore, non ha sesso, l'amore è amore anche per un animale e non mi sento stupida di provare certe sensazioni. Mi mancherà tanto, ma sarà sempre parte di me!

1 commento:

Donna Speciale ha detto...

scusate ma che lingua è? qualcuno può farmi capire cosa sia!?