lunedì 12 febbraio 2007

Ognuno di noi ha le proprie manie, per quanto mi riguarda ho il nuovo gioco della scansione e il poter scaricare le foto, non solo adesso ho anche il foto ritocco, il che mi rende una bimba molto felice. Adesso si che monopolizzerò il computer, giustamente devo imparare ad usare la nuova tecnologia non posso mica rimanere indietro coi tempi! E qui arriva il bello perchè in questi gg siamo in due a usare il computer e qui il fulmine si scaglia dal cielo. Con tanta diplomazia, aspetto dietro l'angolo che, chi mi sta occupando il computer, si alzi e bang ecco subito seduta davanti allo schermo! Ma quando mi si chiede di poter lasciare il mio gioco per chi "dovrebbe lavorare", arrivano gli occhi languidi, da gatta che la le fusa...... purtroppo, devo ammainare la vela e arrendermi, il dovere è più importante che il piacere...... anche se a volte non è sempre lavoro, a volte anche lui naviga in internet......il suo svago sono i siti di auto e amenicolate varie....

Nessun commento: