giovedì 4 gennaio 2007

Oggi ho fatto un altro colloquio questa volta spero per un lavoro normale! A proposito stavo facendo pratica come consulente per la Kirby beh ho mollato dopo che ho fatto due giorni di fuoco e che ho visto che non è come dicono al corso (tutto facile) niente pranzo una sera sono tornata all'una di notte e il giorno dopo hanno provato a farmi il lavaggio di cervello e non ho ceduto, mega parte di merda di fronte a tutti, ed io l'ho aspettato fuori e mi sono fatta valere (per quel che può contare visto che sono tutti dei "cerebrolesi"). Meglio mollare che farsi stritolare dalle teorie psicotiche americane su come si vende un'aspirapolvere, che va avanti solo chi vende di più (poi che sia intelligente, preparato, professionale... poco importa business is business) insomma non era per me.
Oggi invece ho fatto un colloquio per commessa.. chissà... il mio oroscopo dice che dovrò ancora aspettare per trovare lavoro ma io mi auguro di no, non riesco più ad aspettare, poi il mio compagno non naviga in buone acque... non riesce a prendersi cura di se figuriamoci anche di me!
Credo che dovrà cambiare la mia vita altrimenti impazzisco...

Nessun commento: