mercoledì 17 gennaio 2007

Lunedi ed ieri sera alle 21 e 30 passate ho avuto la malaugurata sfiga di parlare con FR colui che dovrebbe essere il titolare del mio compagno. FR idiota dalla nascita, non solo è convinto di essersi comportato bene, ma ha una grossa abilità nel rigirare i discorsi (chiaramente a favore suo) e di tirare merda addosso agli altri. Purtroppo per lui sarà anche un'imprenditore ma non è sicuramente un.... Briatore, un della Valle o un Barilla della situazione.
Tornando a me, io non vorrei parlarci perchè, ho già avuto da ridire con lui un paio di volte o forse tre, e per carattere tendo quando si oltrepassa il limite a diventare indifferente, "purtroppo" avendo un compagno a volte mi trovo nel mezzo e per scelta di vita chiaramente sono dalla parte della mia anima gemella.
A. in questi giorni che si sta guardando in giro per un'altro lavoro, non si è reso reperibile (a mio avviso ha fatto più che bene!) ed adesso FR è un poco ma dico poco nella merda, perchè A. era colui che tirava avanti una delle attività di FR ha tutto in mano A., anche se ci sono i due leccaculo di turno che in preda ad un attimo di lucidità mentale hanno ammesso ad A. che vogliono prendere in mano loro la situazione...... passiamo oltre.
La cosa che mi diverte di più che mi sono sentita dire che "è il mio A. a non voler essere aiutato", perchè lui i soldi li ha pronti presso di sè, prima era un assegno poi sono diventati contanti,e poverino se A. non va a prenderseli, vuol dire che non ha bisogno di essere aiutato, ma chiedo io lo stipendio non viene accreditato mensilmente sul conto? E' dal 23 dicembre che sostiene di aver fatto il bonifico che per cause tecniche imputabili alla tecnologia non sono mai arrivati! E adesso scopro che li ha sempre avuti lui perchè li voleva consegnare di persona. Le versioni sono agli antipodi, dove sta la verità?
Ritornando all'essere aiutato, dare regolarmente uno stipendio per un proprio dipendente non è un aiuto, ma un dovere per il capo e un diritto per il lavoratore.
Non dovrei neanche star a perdere tempo, ma uno sfogo ci vuole, anche perchè sono chiamata in causa... e sentire la voce di quel cadavere vivente con quattro occhi mi indispone. Perchè comunque ho dovuto dare delle spiegazioni..... mi sono dovuta sforzare di non riattacare il telefono, anche se, lo avrebbe meritato e avrei dovuto dirgli "quando sei nella cacca, ti faccio comodo anch'io vero? ti cali apparentemente le braghe solo per i tuoi di interessi, rigiri la frittata per ottenere solo te qualcosa. ma io non voglio parlarti arrangiati...!"

Nessun commento: