martedì 30 gennaio 2007

Leggendo il giornalino del patronato INAC, che mia madre riceve e che io puntualmente sfoglio per scorgere le novità che potrebbero riguardarmi, ma come il solito riguardano gli altri e non la mia categoria.... ho letto in un riquadro quello che sto per riportarvi pari pari com'è stato scritto:
"STRANIERI non restituiscono il bonus bebè
Il Governo ha comunicato la decisione di bloccare la restituzione del bonus bebè incassato dalle famiglie di cittadini stranieri privi della cittadinanza italiana, perchè QUELLA COMUNICAZIONE ERA STATA UN "ERRORE", in quanto avrebbe dovuto essere recapitata solo ai genitori di cittadinanza italiana.
Non voglio commentare perchè credo di essere senza parole, unica constatazione che ho fatto "fanno bene a venire in Italia e a rimanere clandestini tanto hanno gli stessi diritti di noi cittadini e stanno a litigare sulle coppie di fatto per non fargli avere dei diritti?" Il mondo gira proprio al contrario o come dice un amico forse sono io che vado al contrario.

Nessun commento: