mercoledì 17 gennaio 2007

"Io cerco la titina, la cerco e non la trovo....." così diceva una vecchia canzone, così dicono tutti i matti che stanno cercando A.
Anche il mio telefono viene preso di punta ogni tanto, a me viene da ridere, mi dispiace per chi per poter portare un tozzo di pane a casa (quando va bene) deve andare a lavorare li dentro.
Il bello di tutta questa storia è che, chi veramente dovrebbe risolvere la questione stamani, guarda caso non si è fatto vivo, A. dice di aver lasciato un mess. in segreteria telefonica, a ma di FR neanche l'ombra.
Pare che sabato il Boss con i suoi scagnozzi si siano riuniti con avvocato e commercialista al seguito, perchè FR (lo ha giurato) ho sostenuto che aveva fissato un appuntamento con A. Se ciò fosse stato vero A. non avrebbe preso altri impegni...... lasciamo perdere che sono bazzecole tanto le cose possono essere rigirate a proprio piacimento. QUi le versioni non tornano.
Bene adesso vorrei esser una mosca e volare in quell'ufficio per sapere e vedere le faccie e i commenti delle persone.
In tutta questa storia almeno A. amico del mio A. viene pagato a quanto mi risulta, è da ottobre che aspetta la sua parcella.... guarda caso con un bonifico bancario, dico se viene fatto per uno può venir fatto per l'altro, no per A trattamento diverso, diciamo privilegiato, non lo pagano direttamente. Bene gente continuate così siete sulla retta via.
Magari domani è un'altro giorno, ma a volte il destino ti fa lo sgambetto!

Nessun commento: