giovedì 4 gennaio 2007

Atipica...
Allora... rispondo pubblicamente ad una mia ammiratrice Atipica. La mia risposta in merito al post scorso non voleva essere negativa, anzi tutt'altro, voleva essere ironica, ma purtroppo non sono stata in grado di rendere l'idea in modo positivo. Chiedo scusa!
Atipica, purtroppo non abbiamo avuto occasione di parlare di argomenti "impegnativi" ci siamo occupate a sparlare.... e forse il mio modo un po' "petto in fuori" "tutti in riga" può aver dato un'idea di me sbagliata, poi essendo insieme ad una persona guerra fondaia, che ama la vita agiata, che sembra che abbia i miliardi anche se non li ha...... può forviare; non sono come lui anzi sono orgogliosa di essere come sono con i miei principi. Non sai che discussioni, infatti cerchiamo di parlare di politica il meno possibile non sai che scintille.
Ebbene sono tesserata e ho fatto vita attiva politicamente, mi sono presentata persino alle elezioni comunali!
A volte le cose non sono come sembrano.

1 commento:

Atipica ha detto...

Cacchio!!!!credo che ti avrei votato ^___^
Grazie per la risposta bella, chiedo venia per aver frainteso, è un periodo che ho le pigne in testa...