sabato 2 dicembre 2006

Volevo affrontare un tema molto delicato, credo che per il momento non sia il caso in quanto renderei il mio blog noioso e non è il mio obbiettivo.
Ieri sono stata toccata da una situazione che mi ha fatto riflettere parecchio, o meglio mi ha fatto mettere alcuni puntini sulle i, e riallacciandomi alla coppia di fatto il mio compagno non potrebbe decidere questo fatto, perchè giuridicamente non è mio marito.
Ma io ha lui ho espresso ciò che penso dopo l'episodio e se anche lasciassi scritto qualcosa e lo farò anche qui sul mio blog potrebbe non essere seguito perchè qualcuno potrebbe impugnare la cosa.
Sicuramente sono arrivata alla mia maturazione per poter decidere, ho fatto un lungo cammino e forse ne dovrò fare ancora, ma mi sento pronta ad esprimere un'idea.
A volte le decisioni vanno maturate, non si prendono in fretta, bisogna valutare.
Come dice Mike Buongiorno: "Meditate gente, meditate gente" era lui vero? a volte ho paura di sbagliarmi, se mi sono sbagliata pace il concetto è chiaro!

Nessun commento: