giovedì 21 dicembre 2006


Non pubblico mie foto ma cerco di fare un'pò di Natale anche sul blog (scusate l'italiano).
Ultimamente ho poco tempo per dedicarmi a scrivere, sapete ho trovato lavoro, o meglio, provo a fare la consulente per una ditta che a detta di loro è in espansione. Passati due colloqui ecco tre gg di presentazione e per scoraggiare le persone!
Primo gg (ieri) inquadramento della figura di consulente (scordiamoci un contratto a tempo indeterminato!), la carriera, e quanto guadagni e vari incentivi. Tutto facile sulla carta.
Oggi: presentazione dell'oggetto in questione della consulenza "Kirby" un'aspirapolvere con tre brevetti, che igenizza purifica l'aria ecc...che è utile per chi soffre di asma ecc. non sto a farvi la pubblicità e come si fa una consulenza all'appuntamento al cliente.
Domani: filmato commentato da una dottoressa.
Mercoledi affiancamento al manager che ti porta a spasso per le case a fare dimostrazioni e poi da gennaio inizio a lavorare.
Sono contenta perchè è un bel regalo di Natale, ma come tutte le cose ci crederò fino in fondo quando avrò iniziato a lavorare.
Mi hanno chiesto se sono capace a sciare ebbene siiiii, non sono tecnicamente perfetta ma ho avuto un buon maestro. Avevo fatto alle medie la settimana bianca e poi per anni non avevo più sciato poi ho incontrato M. appassionato di sci ed altri amici che andavano a sciare e ho ripreso. Pensate M. mi ha fatto rispolverare la tecnica a tempo di walzer! Di solito vado a sciare sul Cimone che è abbastanza vicino a dove abito io. Quindi possiamo un giorno trovarci tutti a sciare insieme!

1 commento:

Atipica ha detto...

ehi complimenti per il lavoro!mi fa piacere. MMM dovresti cedere all'ebrezza di pubblicare foto, è divertente. Magari fattene fare una quando sciii...
BUON NATALE LEONE!