mercoledì 6 dicembre 2006

In questi giorni di pioggia, navigo poco anche in internet, la noia si fa sentire e comunque qualche impegno mi ha tenuto occupata.
Nella corsa frenetica della vita ogni tanto riesco a soffermarmi su ciò che sono, meglio non pensare troppo comunque perchè prima sono tutta elettrizzata da i miei lati positivi e buoni propositi e poi ecco in agguato tutte le insicurezze.
Strano a dirsi ma sono emotiva, a volte mi vergogno perchè divento rossa e non riesco a controllare questa reazione e se mi sento già al centro delle attenzioni con il rossore arriva l'imbarazzo, si stanno accorgendo del mio rossore?
La sudorazione aumenta, i battiti cardiaci anche.... ma devo tenere duro faccia tosta e andiamo avanti tanto tutto passerà, ma la mia emotività no meglio provare a conviverci.

Nessun commento: