sabato 30 dicembre 2006

Finalmente....
Eccomi di nuovo qua.
Come avete passato le feste? Vi siete abbuffati? Niente paura... il peggio è passato da settimana prossima ritorneremo alla normalità..... (o quasi).
In questi gg ho provato il nuovo lavoro, che dire. .. tutti indemoniati dal soldo, carriera, realizzazione della vita= vendere un aspirapolvere!
Non voglio denigrare la categoria dei venditori ops scusate consulenti ma dire che lavorando sodo ti realizzi fai tanti soldi è un po' assurdo in quanto sembri una macchina che ripete le stesse cose ti dai da fare puoi vendere come no! Tutto rose e fiori ma quando tocchi con mano allora trovi le spine.....
naturalmente c'è chi è portato a questo lavoro e chi no. Io non sono portata o meglio avrei un desiderio diverso ho accettato solo perchè non avevo alternativa, ma....... colpo di scena mi hanno cercato per un'altro colloquio e questa volta per un lavoro normale che io so fare e che forse anche questo può darmi delle soddisfazioni!
Cavolo è sempre così hai scelto una cosa ed ecco che vieni rimessa in gioco finalmente sono tornata nel mondo ...... frenetico del lavoro.
Questi gg li utilizzerò per prendere una decisione in merito anche se credo che in cuor mio una decisione ci sia già!

Nessun commento: