mercoledì 8 novembre 2006

Una persona del passato (1)
E' accaduta una cosa strana nella mia vita e vorrei raccontarla e se qualcuno vuole esprimere il suo parere è ben accetto.
Circa un mese fà un mia vecchia amica mi manda un mess. chiedendomi se poteva dare il mio numero di cell. ad un nostro amico in comune ( ai tempi delle superiori avevo circa 16 anni ho avuto una piccola storia con lui) voleva riallacciare l'amicizia con me, ci aveva provato anche circa sette anni fa ma non voleva solo rivedermi!!!
Ho messo in chiaro le cose con la mia amica R. e lei mi ha lasciato il numero di D. Ho deciso di mandargli un mess. informando comunque il mio compagno (amo la chiarezza e la sincerità) da allora ci siamo sentiti via sms, lui ha la ragazza lavora in un negozio di animali come va come te la passi ecc.....e fin qui niente di male, stamani siamo arrivati a dove io sapevo saremo arrivati. Lui è cambiato ha tante cose da racccontarmi e vorrebbe vedermi, ha precisato solo da amici, mi ha fatto i complimenti (solo da amici) ed io ho accettato, chiedendogli che la sua ragazza fosse informata per non creare gelosia come del resto ho fatto io con il mio compagno. Conclusione doveva lavorare e ci saremo successivamente sentiti.
Io ci rido su, la cosa mi diverte e mi lusinga ( non sarei una donna altrimenti), sicuramente ho lasciato un bel ricordo e so che sono difficile da dimenticare, ma fino a questo punto?!
Per quanto mi riguarda sono tranquilla so che cosa sto facendo, (un recupero da crocerossina!) ho le idee chiare, per me non c'è niente sono tranquilla e serena con il mio attuale compagno sono sei anni che condivido la mia vita con lui e viceversa, abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma non lo cambierei con nessuno, anche diciamo nella nostra vita intima non mi manca niente.
Sono rimasta amica di vecchi fidanzati e non mi dispiace avere un'amicizia in più, chiaramente non so cosa c'è dall'altra parte ma da brava investigatrice cercherò di capire.
Non mancherò di tenervi aggiornati sugli sviluppi.
Non voglio la vostra approvazione, io ho preso una decisione ed ho le idee chiare, andrò avanti per la mia strada, ma mi piacerebbe avere un vostro parere.

Nessun commento: