giovedì 16 novembre 2006

Piove
Mi diverto con i colori e con i caratteri a me non piace la staticità, vorrei un blog dinamico. Rispecchia quello che sono io sempre dinamica o almeno ci provo.
Oggi piove da una parte sono già annoiata, ma da una parte sono contenta per la natura anche l'acqua è fondamentale.
Sono proprio contenta della tecnologia, pensate un po' io che sono una frana!!! mi permette di essere vicina ad una persona a me molto cara (ne ho diverse!!!), finalmente possiamo mandarci le mail. E stamani la prima cosa che ho fatto ho subito risposto alla sua prima mail!!!
E' una mia ex collega di lavoro quando facevo la commessa in un negozio, è colei, che mi ha sostiutito quando sono andata via dal negozio per aprirne uno mio (che dolore poi ve ne parlerò), quindi le ho lasciato tutte le consegne.
Siccome per motivi miei (poi vi spiegherò) non posso andare a trovarla o meglio potrei, ma non voglio che il suo boss e il mio ex boss si faccia dei viaggi mentali.
Vi garantisco che ce ne sarebbe da scrivere anche su AA, paffutello un pò come AS (descritto da Atipica)come stazza, pelatino anche lui capelli neri, viso a maiale e avete presente credo si chiami carlino una razza di cani con il muso schiacciato è uguale!!! in più gli puzza l'alito, a volte non gli stai accanto!!!
Si professa tanto buono e altruista ed invece bada al suo..... tralasciamo la cosa.
Quindi sia ad E. che a me ci rimane di sentirci per telefono, ma il telefono costa (siamo delle chiaccherone), poi presi sia dal lavoro e lei anche dai figli e compagno, le rimane poco tempo, allora meglio la tecnologia, possiamo d'ora in poi scrivere delle lunghe mail, quante cose da dirci abbiam, e poi mi auguro che avrò una nuova visitatrice nel mio blog e vi garantisco che anche lei è molto brava a scrivere.
Bene in questa giornata di pioggia posso dedicarmi a scrivere un poco di più sia a voi che a E. e questo mi rende felice, a volte nella vita bisogna cogliere i piccoli particolari.

Nessun commento: