lunedì 27 novembre 2006

Per vivere meglio...
Stamani mi sono imposta di mettere un po' in ordine in casa, anzi in camera.... stiamo aspettando che l'appartamento sia pronto quindi siamo abbarbicati nella mia vecchia camera da letto con scatole, scatoloni....e riviste di ogni genere perchè al mio lui piace leggere, ma soprattutto non butta via le riviste lette! Adesso possiamo uscire di casa noi!
Insomma mettendo in ordine ho ritrovato un piccolo libro regalatomi circa dieci anni fa da un'amica che allora ritenevo "migliore" amica ma che di fatto ho perso di vista, credo perchè non ha saputo accettare alcune mie scelte. Bene questo libro che si intitola Per vivere meglio che raccoglie alcune massime e mi sono detta, quasi quasi tutti i giorni pubblicherò un post con una massima finchè troverò frasi che mi piacciono le pubblicherò!
La massima di oggi:
Avevo la possibilità di
raggiungere le stelle....
Invece sono rimasta sulla terra

Nessun commento: