lunedì 20 novembre 2006

Cambiamo decisamente argomento, ops ho dimenticato cosa volevo dire, oggi proprio non va!Allora che fare, sproloquiamo un pò ( ho scritto bene!!!), premetto non sono sotto effetto alcool come succede a qualche amico del cyberspazio.
Mi faccio venire un'idea..... um..... sapete che la mia casa è quasi finita? Finalmente il tetto è finito persino le finistre da mansarda sono messe! Adesso inzia il lavoro più divertente fare le traccie per la corrente, le tubazioni per acqua e scarichi vari e capire come voglio la disposizione sopratutto del bagno, e ogni tre per due cambio idea l'ultima e di mettere sia la vasca da bagno, che, la doccia così non litigo con A. per chi fa prima il bagno, visto che lui ama la vasca ed io la doccia par condicio che ne dite?
Voglio un colore diverso per ogni stanza e dal mio architetto (?) di fiducia, mi farò fare uno schizzo per sfruttare al meglio gli spazi, visto che, è un appartamento mansardato. La cosa che mi piace di più è che riuscirò ad avere la famigerata dress room o meglio la cabina armadio, che bello tutti i vestiti messi in ordine e non ammucchiati su un'unica gruccetta, le camice tutte in ordine, niente estate ed inverno niente cambi di stagione o per lo meno minimi tutto a vista e non sommersi da maglie e maglioni, quando cerchi una maglia è sempre sommersa sotto tutto!
Non vedo l'ora di avere anche se pur minima una libreria dove poter avere tutti i miei libri e almeno un'enciclopedia. Tutti i DVD e tutti i CD. Adesso viviamo nel caos!!! Non vi potete immagninare!
Vi ho annoiato, ma la mia euforia si fa sentire, è bello creare qualcosa di tuo, come lo vuoi tu...!
Grazie per tutti quelli che si saranno annoiati a leggere queste quattro..um forse un pochino di più; insomma queste righe.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni riferimenti agli "amici alcolizzati nel cyberspazio" è puramente casuale VERO?!?!?
ahahah!

Appena è finita, ci vedremo li per un bicchiere di vino... cioè... per una pizza! ahahaha!

Donna Speciale ha detto...

E chi ti conosce? Chi sei? Ogni cosa è casuale anche se a volte la casualità viene viziata.
Finalmente un tuo commento ^-^

Atipica ha detto...

casa, cabina armadio, vestiti in ordine... non è che per caso in questo tripudio di pulizia vuoi un gatto che caga e piscia sul letto? No, così, giusto per una nota di colore...

Donna Speciale ha detto...

Beh io il gatto già ce l'ho, dici nota di colore beh color cacchina, non si intonta con il soffitto è color legno chiaro non ci dice,però per un'amica ci si può sacrificare.....