mercoledì 6 settembre 2006

Lettera aperta a....

Ho riletto la tua lettera ricordi strano ho ancora bisogno di te o meglio ho bisogno di quella forza che solo tu sapevi darmi, eravamo una sola cosa, quanto abbiamo lottato insieme ma sempre uniti anche quando le nostre strade si sono divise e forse siamo sempre uniti. Oggi ho bisogno di aiuto e solo tu puoi darmelo, tu mi conosci, tu sai come sono e sai come prendermi, hai sempre trovato il modo di farmi capire le cose anche quelle che mi facevano male, hai sempre rispettato il mio essere e mi hai lascitata libera di andarmene per il mio bene anzi per il mio amore.
Ieri sera ho capito che ho smarrito quell'amore che mi hai insegnato a dare e che ho perso tutto quello che mi avevi insegnato, il mio amor proprio e come dici tu chi godrà delle mie attenzioni e ne saprà far tesoro sarà l'uomo adatto a me, ma chi non saprà apprezzarmi fino in fondo non mi meriterà.
Ho capito che mi manca quel nostro rapporto che non aveva bisogno di parole ci capivamo punto mi manca quell'amico che c'è e trova il modo di farmi sentire unica anche nelle intemperie, che straordinariamente sapeva perdonarmi perchè capiva ti donavi a prescindere e hai sempre raccolto quello che ti davo.
Ora ti chiedo di darmi la forza ancora una volta per andare avanti per trovare di nuovo la mia strada, mi sono persa.
Tu sapresti essermi d'aiuto, lo so, e per tutto quello che mi hai dato e in nome della nostra unione troverò la forza di ricominciare, adesso che ti ho ritrovato.

Nessun commento: