mercoledì 2 agosto 2006

Siamo già arrivati ad agosto e come ogni anno inizio a pensare che l'estate sta finendo noto che le giornate sono già più corte che ormai c'è poco più di un mese per uscire la sera per andare a teatro, concerti, sagre, ecc. io che amo stare all'aperto con l'arrivo dell'inverno mi intristisco è vero che anche in inverno puoi andare a teatro ma al chiuso magari soffochi dal caldo. Vuoi mettere stare seduti al fresco di una pineta, vero l'acustica non è ottimale, magari senti qualche uccello ma quanto è bello stare in mezzo alla natura.
Quello che mi lascia l'amaro in bocca è che ci sono tanti spettacoli da vedere ai quali non potrai andare non solo per una questione economica (secondaria la cultura non ha prezzo), molte volte nella stessa serata ci sono due spettacoli ed ecco il dilemma quale scelgo? (Abitando in una città minore molti spettacoli in inverno vengono fatti nelle grandi città e non è sempre facile muoversi per il mondo) La scelta è ardua molti spettacoli teatrali sono prime nazionali e quindi ti incuriosiscono e poi io vivrei di teatro soprattutto di musical e balletti. COn tutto questo pensare arrivo alla fine di agosto e mi rendo conto che l'inverno si sta avvicinando e la mia anima si crepa.... ma tutto sta ad abituarsi al nuovo clima e al nuovo ritmo.

Nessun commento: