giovedì 10 agosto 2006

Si può cambiare per amore? Questa domanda mi affligge da qualche gg. Per quanto mi riguarda la risposta è si. O meglio il mio carattere molto accomodante e scrutatore dell'anima riesce a modificarsi senza intaccare il mio essere è come se creassi una sintonia la quale mi permette di adattare il mio carattere. Alcune persone non ci riescono o per pigrizia o perchè non trovano la giusta chiave o perchè non riescono e basta. Allora che fare io non riesco a stare con le mani in mano e vorrei vedere migliori tutti.
Come capire che una persona è sincera?
In questi gg il mio esame di coscienza diventa molto profondo devo fare scelte importanti per la mia vita e sto prendendo coscienza di cose che mi erano oscure. Prima prerogativa pensare al mio bene di conseguenza potrò pensare al resto in fin dei conti se io sto bene ho energie da spendere per gli altri, per lottare con la vita.
Forse ho sbagliato tutto forse non è una storia che funziona, meglio voltare pagina.

Nessun commento: