mercoledì 9 agosto 2006

Oggi sicuramente è stata una giornata molto lunga uffa e non solo. A volte la vita meglio il caso ci complica le cose, questo tra me e il mio compagno va avanti da diverso tempo ed adesso non riusciamo più a comunicare. Non riesco ad entrare in sintonia con lui. Mille pensieri passano per la mente, sono certa di me ma degli altri non è possibile primo dilemma. Sono sicura di avere fatto il possibile per il nostro rapporto, ma lui? Ho scoperto che mi ha raccontato delle bugie come lui dice dette a fin di bene d'accordo ma non riesco ad accettare come possa avermi preso in giro, mancato di rispetto; sa che amo la verità sa che sono diretta e che io affronto il toro per le corna non per la coda e di tutto quello che ci siamo detti ieri sera, la bugia rimane per me uno scoglio insormontabile e questa cosa ha cambiato la mia visione delle cose. In un attimo la tua vita cambia o meglio si modifica e ti accorgi che se tu avessi visto le cose in un altro modo sarebbe andata diversamente. Lo so vanno in un unico modo le cose. Bene ma quanti pensieri passano per la mente in questi frangenti?
Non so se eravamo una coppia o se era frutto della mia fantasia, sicuramente le fila del rapporto le tenevo io quesito: uno dei due nella coppia deve avere il timone oppure avevo il timone perchè a lui non importa abbastanza di me forse non siamo fatti per stare insieme?
Tra le varie cose positive fra noi c'è un bellissimo dialogo ma è falso o è puro è frutto di stima, rispetto, amore? Siamo complementari ma nello stesso tempo diversi e le nostre diversità ci hanno allontanato?
Le promesse fatte perchè non sono state rispettate, perchè non si è assunto alcune responsabilità? Eterno Peter Pan, oppure non è ancora maturo o non gli importa niente di me.
La mia testa mi esplode di dilemmi sono una foglia in balia delle onde del mare, che devo fare? Mi devo fidare? Ma mi farò del male soffrirò di più perchè nella coppia ci sono stata solo io e tutto è frutto della mia voglia di amore e di essere innamorata dell'Amore?!
in me c'è un grosso dilemma in questi casi si dice ascolta il cuore, ma adesso non c'è il cuore ci sono solo dei frantumi del mio cuore perchè mi è stato spezzato poco per volta e ora ricucire lo strappo è difficile. Si ascolterò il cuore solo perchè è l'unico modo per potere vivere quando avrò messo insieme i pezzi.

Nessun commento: